Guida all'uso

Tutte le funzioni di Esagon Beauty Retouch
e come utilizzarle al meglio.

Correzione del Volto

In questo video vediamo come utilizzare la funzione correzione volto del pannello Esagon Beauty Retouch. In pochissimi minuti potrai togliere tutti i difetti presenti sulla pelle con un semplice click! Questa funzione si adatta a tutte le fotografie perchè tramite una serie di calcoli è possibile ottenere l'adeguamento del processo in base alla risoluzione dello scatto, il volto della modella e molti altri fattori.

Separazione delle Frequenze

Questa funzione permette di vedere in tempo reale la separazione delle frequenze riuscendo a capire quanti dettagli/texture stiamo separando dal colore perchè li vedremo apparire istantaneamente nelle alte frequenze; allo stesso tempo, sulla sinistra, vedremo come il colore si adagia sulle basse frequenze.

Come Ritoccare gli Occhi

Questa funzione permette di modificare al meglio i dettagli ed il contrasto assieme alla luminosità degli occhi senza però perdere la qualità dello scatto. Inoltre tutte le modifiche sono pienamente regolabili dal fotografo.

Firmare le Fotografie

Se vuoi firmare le tue fotografie in tutta semplicità con Esagon Beauty Retocuh lo puoi fare! Grazie a questo pannello di Photoshop è possibile inserire una firma che si desidera dopodichè la si può apporre all'interno del nostro scatto in tutta semplicità.

Ottimizzare le Foto per i Social Network

Con Esagon Beauty Retouch si possono ottimizzare le fotografie di ritratto per i social network più famosi come ad esempio Facebook od Instagram. Anche in questo caso il pannello lavora in maniera automatica ed intelligente, infatti l'utente dovrà solo scegliere quanta nitidezza aggiungere a seguito del ridimensionamento dello scatto; al resto ci pensa Esagon Beauty Retouch.

Cambiare il Profilo Colore

Grazie ad Esagon Beauty Retouch, il pannello di ritratti della serie Esagonpanel, potrai cambiare il profilo colore della tua fotografia in modo completamente automatico. Potrai scegliere tra i tre profili colori standard ed utilizzati in fotografia: Prophoto RGB, Adobe RGB, Adobe sRGB.

Come Salvare le Foto

In questo video vi mostro come con Esagon Beauty Retouch si possano salvare le fotografie in 2 secondi scarsi. Esagon Beauty Retouch permette di salvare le foto su Photoshop con un semplice click nei formati TIFF 8bit, TIFF 16bit, PNG e JPEG (max qualità).

Dettaglio Locale

Spesso nei ritratti alcuni elementi devono essere messi in risalto. Grazie alla funzione Dettaglio Locale è possibile farlo con un click, andando poi a regolare l'intensità dell'effetto, il quale viene comunque adattato ad ogni singola fotografia grazie all'applicazione di una maschera smart.

Mood Autunno

Grazie ad Esagon beauty Retouch è veramente semplice creare un mood autunnale per i propri scatti. Con un click trasforma i tuoi scatti in caldi scenari autunnali andando a ritoccare con photoshop le tue foto di ritratto.

Pink and Cyan

Grazie ad Esagon Beauty Retouch è possibile creare il mood Pink and Cyan con un click, andando a virare i colori delle tue fotografie di ritratto. Per un fotoritocco più semplice puoi sfruttare il mood Pink and Cyan completamente modificabile grazie ad una mascheratura automatica ed al cambiamento dei singoli colori.